24 Novembre 2016 Expert

1° FREE CLASS: L’IMPORTANZA DELLA WEB REPUTATION PER LA TUA AZIENDA E PROFESSIONE

Ieri sera si è tenuto il primo di una serie di interventi gratuiti organizzati da noi su tematiche sensibili e d’attualità per brand, aziende e professionisti e che ha visto come oggetto principale la reputazione online.

STRATEGIE, CONSIGLI PRATICI E STRUMENTI DI LAVORO

web reputation

Assieme ai partecipanti abbiamo quindi non solo dato una definizione e chiarito le differenti aree di controllo della reputazione sulle piattaforme digitali, Social Network in primis, ma abbiamo anche fornito loro strumenti online di lavoro al fine di spingere gli imprenditori, i titolari di attività ed i liberi professionisti ad iniziare a prendere coscienza della necessità di ascoltare e monitorare il web alla ricerca delle conversazioni che parlano di loro (o della loro assenza).

LA GESTIONE DELLE CRISI DI REPUTAZIONE

Sono stati forniti anche casi di studio ed esempi di brand che sono riusciti a colmare efficacemente danni derivanti da crisi reputazionali e viste insieme alcune strategie di Crisis Management per scongiurarle o perlomeno affrontarle al meglio.

L’entusiasmo e l’interesse dimostrati ci hanno fatto molto piacere e siamo più che mai motivati a svolgere anche i prossimi incontri che abbiamo in programma con gli obiettivi che ci siamo prefissati, affinchè siano occasioni di crescita, condivisione, discussione tra professionisti e aziende.

IO NON C’ERO: COME POSSO RECUPERARLO?

Se ti sei perso il primo incontro contattaci e comunicacelo per poterlo reintrodurre nella programmazione degli eventi futuri.

Versione per la stampa Versione per la stampa , , , , , , , ,