Per maggiori informazioni circa la procedura da seguire per avviare la teleassistenza, clicca sul pulsante “Dettagli” negli spazi sottostanti accanto alla freccia

1) Per ottenere assistenza remota è necessario essere collegati ad Internet. Se si dispone di un collegamento a consumo (ADSL o UMTS) eseguire la procedura di connessione, se si dispone di un collegamento flat a canone fisso verificare che la navigazione sia regolare prima di avviare la teleassistenza.

2) Scaricare il file del “Modulo cliente” e salvarlo sul desktop del computer che richiede teleassistenza.

3) Eseguire il programma scaricato (se appare una richiesta di conferma scegliere Si/Esegui/Consenti).

4) Se richiesto, leggere l’informativa sulla Privacy e confermare l’autorizzazione per completare l’avvio del programma di teleassistenza.

5) Telefonare a Net-expert (049.8073753) e comunicare al tecnico assegnato i codici ID e Password che appaiono sulla schermata di richiesta assistenza.

6) Al termine della sessione di teleassistenza chiudere il “Modulo cliente” e cancellare il file scaricato sul desktop.

Scarica per Windows
Scarica per Windows
TeamViewer_8_NE_QS_it_Win(2).exe
4.3 MiB
602 Downloads
Dettagli
Scarica per MacOS-X
Scarica per MacOS-X
teamviewer_8_ne_qs_it_macOS.zip
12.4 MiB
70 Downloads
Dettagli
  • Torna con me al Blog

  • Newsletter

    bottone mailchimp

  • Ultimi articoli

  • Follow Net-expert

  • Archivio News

  • Tags

  • BlogItalia - La directory italiana dei blog
  • Contattaci

    Compilando i campi qui di seguito, puoi inviarci una richiesta per maggiori informazioni sui nostri prodotti o richiederci un PREVENTIVO PERSONALIZZATO gratuito.


    Ti risponderemo in modo esauriente e veloce


    Dal lunedì al venerdì dalle ore 09 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18


    +39 049 8073753

    FAX: +39 049 8088053