Per maggiori informazioni circa la procedura da seguire per avviare la teleassistenza, clicca sul pulsante “Dettagli” negli spazi sottostanti accanto alla freccia
1) Per ottenere assistenza remota è necessario essere collegati ad Internet. Se si dispone di un collegamento a consumo (ADSL o UMTS) eseguire la procedura di connessione, se si dispone di un collegamento flat a canone fisso verificare che la navigazione sia regolare prima di avviare la teleassistenza.
2) Scaricare il file del “Modulo cliente” e salvarlo sul desktop del computer che richiede teleassistenza.
3) Eseguire il programma scaricato (se appare una richiesta di conferma scegliere Si/Esegui/Consenti).
4) Se richiesto, leggere l’informativa sulla Privacy e confermare l’autorizzazione per completare l’avvio del programma di teleassistenza.
5) Telefonare a Net-expert (049.8073753) e comunicare al tecnico assegnato i codici ID e Password che appaiono sulla schermata di richiesta assistenza.
6) Al termine della sessione di teleassistenza chiudere il “Modulo cliente” e cancellare il file scaricato sul desktop.